La Gerhard Schubert GmbH si prepara per il futuro

29 Jul

2014

Crailsheim. Gerhard Schubert ed i suoi figli Ralf e Gerald continuano ad ingrandire la loro azienda Gerhard Schubert GmbH. Al momento, nella sede di Crailsheim, è in costruzione un nuovo capannone di montaggio con una superficie di ca. 12.000 metri quadrati. Altri progetti sono già in cantiere per permettere la continua crescita dell’azienda, leader mondiale nella costruzione di macchine confezionatrici top-loading. Anche a livello del personale ci si prepara ad affrontare le future sfide. E così Peter Gabriel, finora procuratore commerciale è oggi uno dei direttori generali.

Contemporaneamente la Schubert ha dato la procura commerciale ai seguenti dirigenti: Jens Stoll (tecnica), Jörg Brenner (amministrazione), Hartmut Siegel (vendite)e Reiner Weidmann (acquisti).

L’azienda Gerhard Schubert, grazie all’attività pionieristica del suo fondatore, si è conquistata il riconoscimento internazionale e si posiziona come punto di riferimento del settore su scala mondiale. I dipendenti della Schubert, che in media contano 14 anni di anzianità di servizio, sono collaboratori altamente rispettati ed apprezzati presso i clienti e le aziende collaboratrici. Sono proprio loro a costituire le fondamenta sicure del successo e dello sviluppo dell’azienda.

Il team direttivo della Gerhard Schubert GmbH sulla terrazza della palazzina degli uffici di Crailsheim. Da sinistra a destra: Gerhard Schubert, Peter Gabriel, Jörg Brenner, Gerald Schubert, Reiner Weidmann, Peter Schneider, Jens Stoll, Hartmut Siegel, Ralf Schubert.

Indietro