Impianti di confezionamento TLM

0 articolo sulla lista

go to info request list

Mettendo insieme le unità lavorative, e collegando le componenti meccaniche, elettroniche e pneumatiche, ciò che ne deriva è l’impianto di confezionamento completo. Die seguito troverete alcuni esempi dei risultati ottenuti integrando le singole parti macchina, sarete in grado di riconosce tutti gli componenti standard attuali. La singola cellula di lavoro rappresenta l’impianto base, in media però gli impianti Schubert sono costituiti da 5,5 cellule di lavoro, impianti complessi arrivano ad avere fino a 15 unità, il più grande fino ad oggi realizzato porta con se 26 unità lavorative.

Impianti TLM per il settore dolciario

Anlage_Suesswaren_zoom

 L’ottima accessibilità a tutte le componentistiche è notevole!

Le linee picker TLM-F44

Anlage_Picker_linie_zoom

Impianto TLM per generi alimentari e bevande

AnlageNahrung_Getraenke_zoom

Impianto TLM per farmaceutici

TLM-Verpackungsanlage für Vials

Impianto TLM per petfood

Tiernahrung_zoom

Impianto TLM per articoli tecnici

Anlage_Tech_Art

Il trasporto interno è stato collocato sopra le cellule di lavoro permettendo di avere maggiore accessibilità alle componentistiche dell’impianto e ricavando libertà di spazi attorno. Le cellule di lavoro TLM consentono di integrare sistemi elevatori per ulteriori trasporti in alto o in baso.

Impianti TLM termoformartici, sigillatrici e tranciatura

Anlage_Termofil_zoom

Con gli impianti TLM è possibile termoformare, caricare, sigillare e tranciare diverse tipologie di contenitori in plastica.